CHIAMA Monsummano (PT) E-MAIL

Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini

Home/Il Blog di Greenel/Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini

L’appuntamento con la piattaforma internazionale delle green technologies di Ecomondo e Key Energy è in programma dal 7 al 10 Novembre 2017 proprio alla Fiera di Rimini, grazie all’importanza italiana nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.

Ecomondo  è la fiera leader della green e circular economy nell’area di Rimini, è un evento che ospita aziende proveniente da tutto il mondo in settori che vanno dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

In contemporanea con Ecomondo avrà evento anche un’altra fiera: Key Energy, la fiera delle Energies for climate, in questo evento si avrà un ampliamento delle soluzioni e applicazioni delle efficienze energetiche ed energie rinnovabili.

Ecomondo, inoltre, propone un modello di Città Sostenibile, in uno spazio espositivo che mostra modelli di urbanizzazione, soluzioni tecnologiche, progetti, piani di mobilità, che consentono di migliorare la vita dei cittadini e favorire lo sviluppo dei territorio in chiave sostenibile.

Fanno parte di Key Energy anche:

  • Key Wind: evento italiano di riferimento per le aziende del settore eolico, ospita i principali operatori e produttori di tecnologie per impianti eolici di grande, media e piccola taglia, on-shore e off-shore;
  • Key Storage: sezione dedicata ai sistemi di accumulo che percorre in maniera trasversale il mondo delle rinnovabili;
  • Key Solar: principale novità di Key Energy 2017, nuova area espositiva dedicata alle tecnologie solari più innovative; 
  • Key Efficiency: è il padiglione dedicato alle tecnologie, sistemi e soluzioni per un uso intelligente delle risorse.
By | 2017-05-09T09:25:54+00:00 maggio 9th, 2017|Il Blog di Greenel|0 Comments

Lascia un commento