CHIAMA Monsummano (PT) E-MAIL

Hai voglia di lavorare? Creati il tuo lavoro!

//Hai voglia di lavorare? Creati il tuo lavoro!

Se sei una persona dinamica, l’età e il sesso non sono importanti, estroversa, solare e vogliosa di crearsi un lavoro, inviaci un CV.

Lavoriamo in un settore dove c’è esigenza di personale, dove c’è tanto da fare, dove le persone capici, caparbie, volenterose possono crearsi un’occupazione o un’attività.

Ricerchiamo SEGNALATORI di opportunità, il lavoro consiste nell’intercettare delle opportunità di business attraverso la predisposizione al dialogo e alle pubbliche relazioni. Il lavoro può essere svolto nei tempi e nei modi preferiti, es: un giorno a settimana, una settimana al mese, full time, ecc….

Ricerchiamo CONSULENTI ENERGETICI ENEL GREEN POWER, che dopo l’obbligatoria formazione abbiano la possibilità di proporre soluzioni per il risparmio energetico ed economico ai privati ed alle aziende.

Ricerchiamo AGENTI COMMERCIALI Senior monomandatari, con esperienza, per la gestione delle opportunità create dai segnalatori e dal telemarketing nelle proprie zone di riferimento.

Queste ricerche le facciamo in maniera originale, senza utilizzare i soliti canali di comunicazione, quindi questi annunci non si troveranno su giornali, su free press, su portali tematici, su siti web di annunci, al centro per l’impiego, o attraverso aziende per il recruitment, perchè essendo lavori atipici e/o originali corriamo il rischio di essere scambiati per i soliti annunci di venditori, dove non c’è nessuna possibilità di riuscita, infinitesimali di formazione o crescita, pochissime di guadagno.

Per crearsi un lavoro, con noi, con altri o da soli, serve:

1) Una predisposizione alle novità, le persone ancorate al passato, anche di 20 anni, non hanno chance;

2) Caparbietà, determinazione e voglia di fare, senza queste doti è impossibile crearsi un lavoro in questa società così competitiva;

3) Tempo a disposizione, spesso chi vuole di più ha già un impiego e altre attività, come dice la Sig.ra Karen Lamb (moglie dell’ex sindaco di Milwaukee) “Fra un anno vorrete aver iniziato a lavorare oggi”;

4) La flessibilità mentale di intendere il lavoro, in maniera diametralmente opposta a come ce l’hanno insegnato, con orari prestabiliti da altri, in luogo addetto al lavoro stesso, come se entrare in un luogo identificasse per se lavorare. Crearsi un lavoro significa pensare, ideare qualcosa che possa servire agli altri, e spesso imparare a proporlo;

5) Voglia di imparare, senza questa caratteristica tutto è molto più complicato, i nostri risultati, il nostro lavoro, è figlio di una passione, e una passione è alimento essenziale alla voglia di imparare.

Se vuoi saperne di più o ti vuoi mettere alla prova, se abiti in Toscana, inviaci il tuo CV e i tuoi desideri a info@greenel.it specificando come ci hai trovato saremo noi a contattarti.

By |2016-10-19T15:41:38+00:00dicembre 30th, 2013|Il Blog di Greenel|0 Comments

Lascia un commento