CHIAMA Monsummano (PT) E-MAIL

Vieni a trovarci alla Notte Bianca di Monsummano Terme

//Vieni a trovarci alla Notte Bianca di Monsummano Terme

Come da tradizione, il primo Sabato del mese di Luglio, che quest’anno cade il giorno 5, saranno allestiti numerosi stand, palchi e attrazioni varie per la Notte Bianca di Monsummano Terme. Anche la nostra azienda ha deciso di investire in questa manifestazione, allestendo uno stand dove chiunque potrà vedere e avere informazioni sui nostri pannelli fotovoltaici e altri prodotti Greenel.

Giunta alla sesta edizione, la Notte Bianca 2014 si pone l’obbiettivo di replicare il gran successo della scorsa edizione, dove hanno preso parte ospiti come Alexia e lo staff del Papeete Beach di Milano Marittima. L’ingresso gratuito e il programma pieno di intrattenimento dalle prime ore della sera fino a tarda notte, sono sicuramente un gran stimolo per gli abitanti della Valdinievole.

Data la concomitanza coi Mondiali di calcio, verrà probabilmente allestito un maxischermo che trasmetterà l’ultima partita dei quarti di finale Olanda – Costa Rica, in diretta dalle ore 22.

Vi aspettiamo quindi Sabato 5 Luglio 2014 al nostro stand!

Potete leggere il programma completo della serata sul sito del Comune di Monsummano Terme http://www.comune.monsummano-terme.pt.it/news/notte-bianca-di-monsummano-terme

By |2016-10-19T15:41:37+00:00luglio 3rd, 2014|Il Blog di Greenel|0 Comments

Lascia un commento