CHIAMA Monsummano (PT) E-MAIL

Maria Chiara C. – Comune di Lucca

//Maria Chiara C. – Comune di Lucca

Mi chiamo Maria Chiara C. e da ottobre abbiamo la fortuna – diciamo che la possiamo definire fortuna – di poter utilizzare un impianto fotovoltaico che produce energia e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto perché fa molto piacere nelle ore del pomeriggio accendere il forno, avere la lavatrice, magari avere anche un altro elettrodomestico e rendersi conto che sul monitorino che abbiamo stiamo producendo “a tutta birra”. Siamo rimasti molto soddisfatti della ditta, che è la Greenel, che si è rivelata molto competente, molto disponibile, a tutti i livelli. Le persone che si occupano dei vari settori hanno una grande competenza: dall’ingegnere, al sig. Mariotti (agente) al super tecnico. Quindi direi che possiamo essere contenti. Ora penso che mio marito confermerà di sicuro…

Io sono Roberto. Come è ovvio io confermo quello che ha detto mia moglie. Mi piaceva sottolineare la serietà della ditta nel venirci incontro nell’affrontare tutti quei problemi burocratici che ci sono stati, e sono stati parecchio complessi, aiutandoci a superare queste problematiche nella maniera migliore. Questo va detto.

Maria Chiara C.

By |2017-03-10T16:29:01+00:00aprile 7th, 2016|Testimonial|1 Comment

One Comment

  1. Daniele Ielli AU Greenel 3 Giugno 2016 at 09:38 - Reply

    Sig.ra Maria Chiara e Sig. Roberto, fa estremamente piacere sapere che siamo riusciti a creare le giuste aspettative, il vostro percorso nelle rinnovabili è l’ideale, prima l’impianto fotovoltaico per produrre energia, poi con l’istallazione della pompa di calore andremo a sfruttare l’energia non autoconsumata per scaldare o raffreddare la casa.
    Grazie della bellissima recensione da parte di tutta Greenel e Greenel impianti.

Lascia un commento