CHIAMA Monsummano (PT) E-MAIL

Stefano G. – Comune di Lucca

//Stefano G. – Comune di Lucca

Mi chiamo Stefano G. e da poco tempo ho messo l’impianto fotovoltaico servendomi dalla Greenel, questo che vedete sul tetto di questo studio. Mi sono trovato benissimo perché è da tanto tempo che volevo fare questo lavoro. Diverse ditte, almeno due o tre, erano comparse precedentemente… poi erano anche scomparse! Nel senso che non erano riuscite ad attraversare tutto il complesso iper burocratico, visto che questa è anche una zona protetta dalla sovrintendenza delle Belle Arti. Però con la Greenel mi sono trovato bene proprio perché sono riusciti ad andare fino in fondo a un problema complessissimo che è quello appunto di prendere i permessi. E ora abbiamo questo bell’impianto fotovoltaico che produce corrente da sé e ci permette in qualche modo di ammortizzare i costi delle bollette, che precedentemente erano veramente molto care.

Stefano G.

By |2017-03-10T16:28:02+00:00aprile 1st, 2016|Testimonial|1 Comment

One Comment

  1. Daniele Ielli AU Greenel 3 Giugno 2016 at 09:26 - Reply

    Grazie Stefano, effettivamente l’iter per la realizzazione del tuo impianto è stato forse il più complicato degli oltre mille impianti fotovoltaici che abbiamo realizzato.
    Questo ci ha permesso di darci del tu e di far vedere la luce ad un impianto esteticamente tra i più belli, integrato alla perfezione nella copertura.
    Grazie da parte di tutta Greenel e Greenel impianti.

Lascia un commento